STOCK

Si, tutti gli articoli presenti sul sito sono in magazzino. Il nostro stock si aggiorna in tempo reale.

No, tutti i nostri articoli disponibili sono sul sito, grazie all’attualizzazione in tempo reale dello stock

Si, basta utilizzare la funzione « Avvisarmi » direttamente sulla scheda di un prodotto in corso di approvvigionamento.

Gli articoli sono disponibili nel carrello fin quando lo sono in magazzino. Dal momento che un articolo non è più disponibile sul nostro sito il carrello viene aggiornato automaticamente.

Avere uno stock in tempo reale non ci consente di prenotare articoli. Per di piĂą alcuni articoli a volte sono presto esauriti quindi meglio confermare il carrello appena lo potete.

A PROPOSITO DI

Evolution Bikes sita in Italia nella provincia di Caserta,  a pochi km dalla bellissima Reggia di Caserta.

Casapulla via nazionale Appia 114 81020

Scegliendo Evolution Bikes vi assicurate un servizio e garanzie senza difetti.
Scoprite la visita virtuale della nostra sede.

Si potete venire a trovarci a Casapulla. Scoprite il nostro showroom dedicato alla bici, con piĂą di 350 marchi e 150000 articoli. Vedrete le novitĂ  MTB, STRADA, BMX, CittĂ  e attrezzatura del ciclista. Se avete bisogno di consigli, di una riparazione, i nostri esperti sono disponibili per voi.
Per maggiori informazioni cliccate su questa pagina.

PAGAMENTI

Troverete tutte le risposte nella rubrica « Pagamenti » del sito. Sono accettati i pagamenti tramite carta di credito, Paypal, bonifico bancario e assegno.

Si, il sistema di pagamento a rate è disponibile.

Si, accettiamo i pagamenti tramite telefono. Dovete confermare l’ordine scegliendo « Pagamento telefonico » al momento di scegliere il metodo di pagamento. Potete poi contattarci al 3396645125.

No, invece la conferma dell’ordine con carta di credito direttamente sul sito è immediata e consente un trattamento più veloce dell’acquisto.

Il rifiuto non viene dal nostro sito ma dalla vostra banca. Vi consigliamo di contattarla per potere sbloccare eventuali restrizioni.

Un ordine “in attesa di pagamento” non verrĂ  spedito e si cancellerĂ  automaticamente dai suoi ordini entro 7 giorni. Per confermare l’ordine con pagamento con carta di credito cliccate su « Completare l’ordine » direttamente nel vostro account cliente. Per gli altri metodi di pagamento, se non avete ancora spedito il pagamento, basta rifare un nuovo ordine.

Tutti i pagamenti effettuati sul nostro sito sono realizzati dalle nostre piattaforme bancarie 100% sicure, potete quindi ordinare con fiducia.

Ultima busta paga

Documenti di riconoscimento fronte e retro

Tessera sanitaria fronte e retro

Numero di telefono

email

Coordinate Bancarie per L’addebito della rata in banca

Per i lavoratori autonomi: Modello unico con presentazione telematica

Per altre info ci scriva a: info@evolutionbikes.it

SCELTA DEGLI ARTICOLI / GUIDA ALLE TAGLIE

Consigliare e aiutare i nostri clienti è una priorità per noi. Per assicurarvi di trovare rapidamente l’articolo che vi serve, i nostri esperti hanno configurato un aiuto online. Troverete contenuti ricchi elaborati da esperti, con video, foto, tabelle e lezioni.

Volendo offrirvi sempre il miglior servizio, troverete delle guide alle taglie in adeguazione con i consigli dei marchi direttamente sulle schede informative degli articoli.

CONSEGNE

I tempi di spedizione dipendono dai corrieri scelti al momento dell’acquisto. Tutti gli ordini effettuati entro le ore 15 sono spediti il giorno stesso. Gli ordini effettuati dopo le ore 15 vengono spediti il giorno dopo. Per maggiori informazioni sui tempi di trattamento e i metodi di spedizione, consultate la pagina « Consegne »

Per assicurarvi il miglior servizio ci impegniamo a preparare gli ordini dal lunedì al venerdì senza interruzione.

Con Evolution Bikes tutti gli ordini con spedizioni Dhl, Gls e Sda effettuati prima delle ore 15 sono preparati il giorno stesso. Ordinate prima delle ore 15 e consegniamo entro 24/48h per L’Italia, 3/7 giorni per L’estero.

Dalla conferma del vostro ordine questo viene preparato automaticamente con un sistema informatico per assicurarvi un tempo di trattamento di spedizione esemplare. Un ordine confermato e pagato non può essere né modificato né annullato.

Un ordine già confermato e pagato non può essere ripreso per modifiche. Vi invitiamo a rifare un altro ordine.

Il tracking in tempo reale è disponibile ad ogni momento direttamente nel vostro account.

Riceverete una notifica da parte del corriere una volta la consegna effettuata. Assicuratevi prima di confermare il vostro acquisto che i vostri dati personali (email e telefono) siano ben registrati. Il tracking della consegna è anche disponibile ad ogni momento nel vostro account.

Il vostro ordine è stato confermato dai nostri servizi e verrà spedito nei tempi più brevi. Appena il corriere aggiornerà il tracking, questo sarà aggiornato automaticamente nel vostro account.

Ci impegniamo a proteggere i nostri articoli per spedirli con condizionamenti perfetti. Abbiamo imballaggi e protezioni specifici secondo gli articoli.

Anzitutto tutto verificate il tempo di spedizione indicato sul nostro sito secondo il corriere che avete scelto al momento del vostro acquisto. Se il tempo previsto viene superato, potete contarci tramite il nostro formulario di contatto. Il nostro servizio spedizione contatterĂ  il correire e sarete informati al piĂą presto.

Si.

Per ogni ordine giĂ  confermato (sotto riserva di un pagamento immediato) :

Tutti gli ordini vengono pesati e controllati informaticamente per assicurare una totale conformità delle spedizioni. Se al momento della consegna un articolo è mancante o non corrisponde al vostro ordine, basta farci una richiesta direttamente tramite il vostro account o tramite questo formulario scegliendo il motivo « Ordine non conforme ».

PREZZI E SCONTI

Grazie ad un intesa privilegiata con i costruttori e marchi, e le quantità da noi ordinate, abbiamo dei prezzi molto competitivi. Quindi i nostri clienti ne hanno il beneficio. Per questo “giochiamo” con le quantità per offrirvi il miglior prezzo tutto l’anno. Tutti i nostri articoli sono articoli ufficiali e hanno tutti le garanzie proposte dai costruttori.

Dovete sapere che proponiamo già durante tutto l’anno tariffe molto interessanti su tutto il sito. Tutte le nostre offerte esclusive sono spedite tramite email. Per ricevere tutte le offerte e sconti promozionali prima di tutti iscrivetevi alla nostra newsletter. Per questo ritrovateci nel vostro account Evolution Bikes :

Cliccate su modificare i miei dati personali.
Aggiungete le vostre pratiche.
Poi scegliere « Si » voglio ricevere le vostre offerte promozionali.
Iscrivendovi alla newsletter, riceverete tutte le nostre ultime offerte e codici sconti validi durante le offerte promozionali.

Ringraziamo tutti i nostri clienti per la loro fiducia e fedeltà. Offriamo ai nostri clienti il miglior servizio ed il miglior prezzo durante tutto l’anno e questo direttamente sul sito. La maggior parte della nostra scelta è già scontata, quindi non abbiamo flessibilità sui nostri prezzi, e quindi non proponiamo sconti supplementari.

L’offerta sponsor/padrino : offriamo uno sconto del 5% per il padrino e il figliolo. Maggiori informazioni sullo sponsoring.
L’offerta club : Proponiamo sul sito fino al 20% di sconti supplementari. Maggiori informazioni sull’offerta club Evolution Bikes.
I codici promozionali e i sconti Evolution Bikes : L’unico posto dove troverete i codici sconti Evolution Bikes che funzionano sempre ! Ritrovate gli ultimi codici disponibili.

Proponiamo la garanzia del miglior prezzo ed il miglio servizio. Se trovate un prezzo inferiore contattateci tramite questa pagina e faremo il necessario.

Facciamo il massimo per rendere visibili i nostri codici promozionali grazie ai visuali sul sito internet, nelle nostre newsletter… Purtroppo non possiamo riprendere un ordine nel quale vi siete dimenticati d’inserire il codice sconto. Non dimenticate che tutto l’anno abbiamo i prezzi molto bassi.

Tutti i codici funzionano. Assicuratevi di rispettare le condizioni e offerte (data, tariffa, articoli dedicati…) ed il giusto inserimento del codice. Gli articoli segnalati dai punti blu sono escluse dalle offerte. I codici che vengono da un terzo spesso non funzionano o sono esauriti.

Basta inserirlo nel modulo « Codice sconto » in basso nel vostro carrello prima di confermare il vostro ordine. Se vi dimenticate d’inserire il codice non possiamo più intervenire sul vostro ordine.

Un solo codice è valido per ogni ordine. I sconti non possono cumularsi visto che proponiamo già dei prezzi molto bassi.

GARANZIA / DOPO VENDITA / RESTITUZIONI

Si i nostri articoli hanno una garanzia costruttore, la durata è variabile secondo i marchi. La decisione di presa in garanzia viene fatta solo dal costruttore. Alcuni articoli detti di usura funzionale come i componenti delle trasmissioni (catene, cassette, corone), pastiglie o copertoni per esempio sono raramente esaminati per garanzia.Per ogni richiesta di restituzione, di sostituzione o di garanzia, dovete prima riempire un formulario così il nostro servizio Dopo Vendita potrà trattare la vostra richiesta al più presto, scegliendo « Contatto ».

Ci impegniamo ad essere il piĂą rapido possibile. Comunque dipendiamo dalla reattivitĂ  dei marchi. A titolo informativo calcolate circa 3 a 4 settimane di trattamento.

Prima di restituire un articolo dovete riempire il nostro formulario di contatto. La nostra politica di restituzione consente di restituirci i vostri articoli nuovi, non assemblati, non utilizzati, nel loro imballaggio, entro 30 giorni per ottenere una nota di credito e ordinare di nuovo ciò che vi conviene sul nostro sito. Potete anche chiedere il rimborso tramite il mezzo di pagamento utilizzato se la restituzione viene effettuata entro i 14 giorni a partire della consegna.

Nell’ambito di un cambio, vi faremo una nota di credito alla consegna della restituzione dell’articolo. Con questa nota di credito potete di nuovo ordinare un altro articolo.

Vi consigliamo di restituirci il pacco con consegna con tracking e assicurazione perché siete responsabile degli articoli restituiti fino alla consegna nei nostri uffici. Se gli articoli vengono persi o danneggiati durante la restituzione, non saremo tenuti responsabili e quindi ne rifiuteremo il rimborso.

I prezzi praticati sul sito non ci consentono di prendere a carico nostro le restituzioni. Per assicurarvi prezzi bassi tutto l’anno le spese di restituzione sono a carico vostro. Comunque in caso di un nostro errore nell’ordine le spese sono a carica nostra.

Se non siete completamente soddisfatti dalla vostra nuova bici potete restituirla entro i 15 giorni dalla consegna. Le bici sono accettate solo se sono nuove, non modificate ne utilizzate. Contattateci tramite il formulario di restituzione scegliendo restituzione di un articolo nuovo o diritto di recesso prima di inviare la vostra bici per poter communicarvi il migliore metodo di restituzione.

Quando il pacco restituito ci è consegnato, tratteremo al più breve la vostra richiesta. Vi invitiamo a consultare nel vostro account il trattamento della vostra restituzione.

IL MIO ACCOUNT

Registrarsi è gratis, semplice e rapido. Basta solo inserire i dati richiesti su questa pagina.

Il vostro account è fatto di una email unica e di una password associati per una massima sicurezza. Se vi siete dimenticati i vostri dati basta cliccare su « Password dimenticata » sur questa pagina. La password verrà spedita automaticamente sulla vostra email utilizzata per l’account Evolution Bikes. Pensate a verificare se l’email non si trova nei spam o email indesiderate.

Tutti i dati comunicati nel vostro account cliente sono confidenziali non sono né rivendute, né scambiate. Il vostro account vi consente di mantenere l’insieme dei vostri dati : Gli ordini, fatture, messaggi… Comunque se volete chiudere il vostro account vi invitiamo a contattare il servizio clienti tramite il nostro formulario di contatto. Il nostro servizio farà il necessario per rispondere positivamente alla vostra richiesta.

Basta cliccare su « Utilizzare il mio buono » in basso a destra del vostro carrello. Non ci sarà possibile di ritornare su un ordine per il quale vi siete dimenticati di utilizzare il buono.

Si, potete cumulare i buoni per un solo ordine.

Il buono è valido per una sola volta. Se non utilizzate la totalità del buono la differenza verrà persa.

Potete utilizzare buoni e sconti entrambi. Basta inserire il codice sconto nel campo dedicato e di cliccare su « Utilizzare il mio buono » nella parte bassa del vostro carrello.