Condizioni generali

I prezzi pubblicati s'intendono inclusi dell'aliquota IVA del 22% e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso.

Metodi di pagamento accettati

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: 

1) Bonifico Bancario

2) PayPal

3) Contrassegno

Per i dettagli sulle modalità di pagamento riferirsi alla pagina Pagamenti


Diritto di recesso o Reso

Per facilitare la procedure di reso, è fondamentale che il cliente accetti la consegna sempre con RISERVA, mettendolo per iscritto sulla bolla di consegna presentata dallo spedizioniere.
In mancanza di tale dicitura da parte del cliente può essere difficile ed in alcuni casi impossibile per Evolution Bikes procedere nell'accettazione del cambio.

Diritto di recesso : Ai sensi dell'art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, il Cliente ha diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le proprie richieste o non  interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre quattordici giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Evolution Bikes Via Nazionale Appia, 114 - 81020 Casapulla CE), la richiesta del recesso specificando descrizione e quantità dei prodotti che si intende restituire. Il servizio clienti provvederà a ricontattare il Cliente al più presto consigliandolo sulla modalità più idonea per il recesso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico del Cliente: infatti il D. lgs. 185/99 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto). La restituzione della la merce, deve essere fatta all’indirizzo sopracitato entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della stessa. Essendo le spese di spedizione interamente a carico del Cliente, la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a sua discrezione.

Se l'ispezionedella merce, una volta ricevuta indietro, va a buon fine, il cliente sarà rimborsato tramite bonifico bancario su Cc a lui intestato entro 30gg dalla ricezione della merce. In caso di confezioni contenenti bottiglie, le stesse non devono essere state aperte o manomesse.

 

Servizio Assistenza Clienti
Evolution Bikes è molto attenta all'assistenza e alla completa  soddisfazione del cliente. 
E' possibile mettersi in contatto attraverso seguenti canali di comunicazione:

email

evolutionbikes45@gmail.com

telefono 

0039-0823 187 3757

Lun-Ven  9.00 - 20.00  

modulo

Compilando il modulo di contatti

 

Prodotti Originali e Garantiti
Tutti i prodotti distribuiti sono originali. Evolution Bikes si impegna per fornire la massima qualità e i marchi migliori presenti sul mercato. Tutte le foto, i loghi ed i marchi appartegono ai legittimi proprietari e vengono usati al solo scopo della presentazione dei prodotti in vendita.


Documentazione Fiscale
Ogni acquisto verrà evaso con l'emissione di fattura accompagnatoria al momento della spedizione utilizzando i dati forniti dal cliente al momento dell'acquisto. In caso di errori o necessità inerenti la fatturazione, contattateci all'indirizzo e-mail  seven.caffe@libero.it 

Sicurezza
Il pagamento con carta di credito viene gestito direttamente da Paypal.

Utilizzando PayPal, tutte le transazioni sono protette e le informazioni riservate siano trasmesse su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che ne garantisce l'illeggibilità da parte di terze persone.

Il processo di pagamento è garantito dal sistema Paypal. Evolution Bikes non ha visibilità ne sarà mai detentore di numeri di carta di credito dei clienti che verranno gestiti nel portale ma la sicurezza è garantita dal sistema Paypal con protocollo sicuro.
Il sistema infatti, nel momento in cui viene scelto di pagare con carta di credito, porterà l'utente in un applicazione integrata al portale, ma residente presso Paypal che sarà garante del processo d'acquisto.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento sul sistema di sicurezza nei pagamenti è possibile contattare direttamente Evolution Bikes attraverso i canali di comunicazione messi a disposizione