Marchi  Ci sono 335 prodotti.

Trek

Trek è un'azienda di biciclette nata nel 1976 in una fattoria del Wisconsin. Da produttore di bici artigianali il marchio è diventato una delle aziende leader sapendo innovare in molti campi come quello della MTB (con Gary Fisher) e del carbonio. Il gruppo è, oggi, anche proprietario dei marchi Bontrager, che produce componenti per le bici, ed Electra, prima marchio degli US per quanto riguarda le bici lifestyle (da passeggio/città). Il loro catalogo è molto ampio. Producono tutti i generi di biciclette: corsa, mtb, gravel, a pedalata assistita, da città, da bambino. Stiamo parlando di uno dei colossi mondiali di questo settore. Numerosi sono i loro brevetti e tecnologie proprietarie: l'IsoSpeed sulla Madone, Domane e Procaliber LV, le sospensioni Reaktiv, il Full-Floater, il Mino Link, l'ABP e tante altre ancora. Il nostro negozio è uno dei principali rivenditori in Italia del marchio e presso di noi potrai trovare buona parte del loro catalogo. 

Scott

Azienda fondata dallo sciatore ed ingegnere Ed Scott nel 1958. Inizialmente, l'azienda produceva solo racchette da sci. Dal 1970 Scott iniziò ad interessarsi anche al motocross e alle biciclette. Oggi, l'azienda è uno dei riferimenti del settore MTB e corsa. E' stata una delle prime aziende a costruire una mtb già nel lontano 1986. Scott ha anche inventato il manubrio aerodinamico, invenzione che contribuì la vittoria di Greg LeMond al Tour De France. Scott Bikes si interessa al mondo delle bici a 360° producendo bici di ogni genere. Negli ultimi anni l'azienda ha ricevuto un ulteriore rilievo internazionale nel campo dell'Xc grazie alle grandiose vittorie dello svizzero Nino Schurter ai Mondiali e alle Olimpiadi. 

Bianchi

Bianchi è l'azienda di biciclette più antica del mondo ancora in attività. Nata nel 1885, a quel tempo produceva anche auto e moto. Lo storico marchio italiano è diffuso in tutto il mondo ed è riuscito a resistere alla concorrenza dei grandi colossi mondiali. Un po' come tutti i marchi Italiani, Bianchi è ai vertici del mondo corsa. Negli ultimi anni, l'azienda ha sviluppato insieme agli ingegneri della NASA un nuovo materiale detto Countervail che assorbe le vibrazioni. Il Countervail ha trovato impiego sia nell'ambito corsa prima sulla'Infinito Cv e poi su Specialissima ed Oltre Xr4 e Xr3, sia nell'ambito Mtb sulla Methanol Cv. Evolution Bikes è uno storico rivenditore di Bianchi tra i primi in Italia. 

Giant

Giant è un'azienda di bici nata nel 1972 di origini taiwanesi. Mi correggo. Giant è il primo produttore mondiale di biciclette. Molti dei marchi oggi in commercio affidano la produzione delle loro biciclette a Giant. Da qualche anno l'azienda in Italia emana luce propria dopo vari anni di distribuzione di terze parti. Detto ciò Giant ha un potere commerciale e produttivo immenso. Qualche tempo fa l'azienda ha lanciato una linea di bici dedicata al mondo femminile chiamata Liv. Recentemente il ciclista olandese Tom Dumoulin del team Giant - Sunweb ha vinto l'edizione 2017 del Giro D'Italia su una Giant TCR. Sul nostro sito puoi trovare gran parte del catalogo Giant e Liv. 

SANTA CRUZ

Santa Cruz è un marchio nato nel 1993. Questo marchio è uno dei leader nel settore MTB. La loro filosofia è quella di sviluppare bici che facciano davvero divertire il biker. Ogni minimo dettaglio è curato con un'attenzione speciale. Ecco che le bici Santa Cruz sembrano delle vere e proprie opere d'arte. Negli ultimi anni il marchio statunitense si sta diffondendo anche in Italia grazie all'eccellente lavoro svolto dal distributore per l'Italia Dsb. 

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 335 articoli